Ariete Toro Vergine Gemelli Cancro Leone Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo 2015 - Cancro

Cancro 2015I nati sotto il segno del cancro, sopratutto nei primi mesi del 2015, potrebbero incontrare delle difficoltà, ma la buona notizia è che saranno problemi di poco conto che verranno brillantemente risolti portandovi a vivere tutto il resto dell'anno all'insegna di calma e tranquillità.

La personalità del Cancro è abbastanza riservata e pacata, caratterizzata da una spiccata empatia che vi porta a capire bene le persone che vi circondano. Nel prossimo anno però non mancheranno comunque le occasioni che vi porteranno ad abbandonare la routine riuscendo a soprendere voi stessi e chi pensa di conoscervi bene.

Il cancro e l'amore

La personalità riservata dei nati sotto il segno del Cancro potrebbe vedervi un pò restii a dare tutte le attenzioni e le manifestazioni di affetto che vengono richieste da famiglia e partner. Sarete portati spesso a confidarvi con i vostri amici in cerca di sostegno per idee e progetti in corso.

Se siete single quest'anno le occasioni di incontri e conoscenze importanti saranno innumerevoli. E' fuori dubbio, il 2015 per il Cancro è all'insegna del successo. Attenzione però ad essere chiari e sinceri con chi vi dichiara i propri sentimenti, i vostri sbalzi di umore possono essere percepiti come mancanca di voglia di concretizzare qualcosa di serio. Fate attenzione a non infrangere qualche cuore...

Il cancro e il lavoro

L'oroscopo 2015 prevede per i nati sotto il segno del Cancro un anno all'insegna dell'operatività. La vostra voglia di fare però potrebbe non essere ripagata subito e, sopratutto nei primi mesi del 2015, rischierete di non vedere apprezzato il vostro impegno.

Niente paura però, continuate sulla vostra strada senza perdervi d'animo e vedrete che, sopratutto nella seconda metà dell'anno, i vostri sforzi saranno ripagati con i successi ed i riconoscimenti che vi meritate. Tutto questo poi si ripercuoterà positivamente anche per quanto riguarda le vostre finanze.

Il cancro e la salute

Voi Cancro avete la pessima abitudine di rivivere i momenti bui del vostro passato, è ora quindi di concentrarvi su presente e futuro. Se sentite di avere delle questioni irrisolte affrontatele e parlatene con calma e determinazione. Cosi facendo eviterete che le questioni del passato vi condizionino a tal punto da pregiudicare la vostra situazione attuale, sia nell'ambito del lavoro che nella vita privata.

Se potete concedetevi una vacanza rigenerante fatelo, questo vi consentirà di ricaricarvi per affrontare il duro lavoro che carratterizzerà sopratutto i primi mesi dell'anno per giungere alla seconda parte del 2015 freschi e riposati, pronti ad accogliere il successo e le soddisfazioni che vi attendono.