Ariete Toro Vergine Gemelli Cancro Leone Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo 2014 - Toro

ToroE' fuori dubbio, l'amore per la vita che caratterizza i nati sotto il segno del toro saranno contagiosi in questo 2014. La vostra capacità di cogliere al volo le occasioni di piacere e benessere vi portano a vivere in pieno le gioie della vita. Attenzione però ai lati controproducenti.

Il vostro spirito dinamico e la vostra voglia di fare si scontrerà spesso con la paura del fallimento e l'entusiasmo per i vostri progetti sarà messo a dura prova. Si raccomanda perseveranza e costanze nelle idee che vi siete prefissati per il nuovo anno.

Il Toro e l'amore

Nel campo sentimentale e affettivo le stelle anticipano purtroppo influenze negative ed ostacoli da superare. Potrebbero esserci problemi in famiglia e le relazioni che sembravano consolidate potrebbero essere messe a dura prova con il rischio di deteriorarsi.

Cercate di essere pazienti e comprensivi, in caso di discussioni mantenete la calma ed affrontate i problemi con il dialogo, dovrete cercare di mantenere la tranquillità anche nelle situazioni più difficoltose, se non volete veder finire relazioni alle quali siete particolarmente legati. La seconda parte dell'anno migliorerà notevolmente in ambito affettivo. Le stelle quindi consigliano tanta pazienza..

Il toro e il lavoro

Purtroppo anche nel lavoro il 2014 vedrà alcune difficoltà di non facile soluzione. Ma la pazienza che vi contraddistingue vi consentirà di superare le problematiche in attesa di tempi migliori. Nella seconda parte dell'anno infatti sarete richiestissimi in ambito professionale.

I progetti che avrete iniziato non vedranno la luce non prima dell'ultima parte dell'anno. Se sarete metodici ed organizzati riuscirete però a portare avanti tutto ciò che vi siete prefissati ed anche la vostra situazione economica migliorerà sopratutto nei mesi da settembre in poi.

IL toro e la salute

La vostra passione per le cose belle e buone vi porta ad essere un pò troppo golosi, per questo se non sarete in grado di resistere alle tentazioni vi troverete con qualche chilo di troppo rischiando poi di perdere l'entusiasmo e lasciarvi andare, ma non dovete prendervela, è nella vostra natura.

Approfitterete quindi dell'estate per riparare ai danni fatti, il sole vi darà l'energia per affrontare sforzi e rinunce ed il vostro morale sarà al massimo aiutandovi quindi a procedere ad una nuova rinascita fisica e mentale.